Forum

Benvenuto Ospite 

Mostra/Nascondi Header

Benvenuto ospite, scrivere in questo forum richiede registrazione.






Pagine: [1]
Autore ArgomentoChe cosè la rinoplastica strutturale?
kivta
Principiante
Posts: 47
Permalink
Post Che cosè la rinoplastica strutturale?
il: 03/03/2023, 16:08
Cita:

Che cos'è la rinoplastica strutturale?
La rinoplastica strutturale viene eseguita solo in modo aperto. Questa tecnica è in realtà obbligatoria con cambiamenti significativi nella forma del naso e nelle correzioni della Punta del naso. L'idea principale dell'approccio strutturale è l'impossibilità di modificare il risultato dell'operazione nel tempo.
La forma del naso cambia nel tempo, anche se non hai avuto la rinoplastica. L'abbassamento della Punta del naso è la manifestazione più vivida dei cambiamenti legati all'età.
Le cartilagini inferiore-laterali, che sono responsabili della forma del naso, sono tenute sull'apparato legamentoso e non sono attaccate al setto nasale in alcun modo. Dopo l'operazione (indipendentemente — c'era un intervento aperto o chiuso), la loro "connessione" con i tessuti molli del naso viene interrotta-questo porta al fatto che nel processo di formazione del tessuto cicatriziale incontrerai una caduta indesiderata della Punta del naso. Su questo si basa la rinoplastica chiusa, eseguita secondo lo schema "hanno tirato la punta, e poi aspettiamo che scenda"
Leggi anche l'argomento - chiuso rinoplastica uk / Read also the topic - closed rhinoplasty uk
La base del concetto di tecnica di rinoplastica strutturale è la creazione di una struttura "di supporto" rigida formata dalla cartilagine del setto nasale, che rimane dopo la settoplastica. I dettagli di questo design sono chiamati innesti: fissano la parte posteriore e la punta del naso, le cartilagini laterali sono fissate rigidamente a loro.
L'intero design mantiene saldamente la forma del naso e offre una serie di vantaggi:
La parte posteriore del naso come risultato dell'uso di una tecnica innovativa è chiaramente definita, uniforme in larghezza, non si espande e non si restringe, creando una somiglianza esterna di otto;
Il passaggio nasale superiore si espande e viene creato un potente supporto per la valvola nasale, che migliora la respirazione dopo l'intervento chirurgico e previene il collasso della valvola nasale;
La punta del naso non è sollevata, nel processo di intervento è fissata nella posizione corretta e non scende dopo;
La punta del naso non si espande dopo l'intervento chirurgico;
La struttura e la forma del rapporto tra la parte posteriore e la punta si allineano in modo gioielliere sull'operazione e non cambiano in futuro!
Image

Pagine: [1]
Mingle Forum by cartpauj
Versione: 1.0.34 ; Pagina caricata in: 0.028 secondi.

I commenti sono chiusi.