Forum

Benvenuto Ospite 

Mostra/Nascondi Header

Benvenuto ospite, scrivere in questo forum richiede registrazione.






Pagine: [1]
Autore ArgomentoGatto di razza abissino: storia, colori, carattere
kivta
Principiante
Posts: 47
Permalink
Post Gatto di razza abissino: storia, colori, carattere
il: 14/04/2023, 23:10
Cita:

Gatto di razza abissino: storia, colori, carattere.
Il canile "del Bubastis" è un ottimo posto per tutti coloro che cercano gatti abissini di qualità. Questa razza di gatto ha un'interessante storia di origine, molte varietà e una colorazione unica. Siamo orgogliosi di offrire i gatti più sani e belli di questa razza e in questo articolo ti parleremo della storia di origine del gatto abissino, dei suoi tipi e colori.
Gatto di razza abissino: storia, colori, carattere - maggiori dettagli sul sito https://gatto-abissino.it/storia
Il gatto abissino è una delle più antiche razze di gatti che è apparsa più di 4000 anni fa in Egitto. Nonostante il nome di questa razza sia associato All'Abissinia (L'odierna Etiopia), i primi rappresentanti del gatto abissino sono stati trovati in Egitto. Si ritiene che questi gatti siano discendenti di gatti antichi che erano famosi per il loro aspetto elegante ed elegante. Il gatto abissino è stato ufficialmente riconosciuto come razza di gatto solo nel XIX secolo e da allora è diventato molto popolare in tutto il mondo.
Oggi ci sono diversi tipi di gatti abissini che differiscono l'uno dall'altro per dimensioni, forma della testa e fisico. Ad esempio, esiste uno standard americano che implica un corpo e una testa più lunghi, mentre lo standard europeo implica una testa più corta e un fisico compatto. C'è anche una distinzione nel colore dei gatti che divide i gatti abissini in sei gruppi principali.
Il colore dei gatti abissini è una delle caratteristiche più uniche di questa razza. Possono avere diverse tonalità e combinazioni di colori che li rendono davvero unici e attraenti per gli amanti dei gatti. Ad esempio, una delle colorazioni più comuni dei gatti abissini è "rudaya", che ha un mantello rosso-marrone con chiare strisce nere sulle gambe e sulla coda. Esistono anche altre colorazioni come" cosparso"," nero"," blu " e altre.
Se stai cercando gatti abissini di qualità, contatta il nostro allevamento "del Bubastis". Offriamo i gattini più sani e belli di questa razza che saranno compagni perfetti per la tua famiglia.

Pagine: [1]
Mingle Forum by cartpauj
Versione: 1.0.34 ; Pagina caricata in: 0.018 secondi.

I commenti sono chiusi.