Forum

Benvenuto Ospite 

Mostra/Nascondi Header

Benvenuto ospite, scrivere in questo forum richiede registrazione.






Pagine: [1]
Autore ArgomentoGipsyTeam - Tutto il divertimento nel poker online in Italia
kivta
Principiante
Posts: 47
Permalink
Post GipsyTeam - Tutto il divertimento nel poker online in Italia
il: 08/12/2022, 00:16
Cita:

GipsyTeam - Tutto il divertimento nel poker online in Italia.
Regole del gioco del poker classico.
Un mazzo di carte per giocare a Texas Holdem.
Il Texas Hold'em si gioca con un mazzo standard composto da 52 carte da due a un Asso. Nel poker, la carta più bassa alla pari è un due e la più alta è un Asso.
Vale la pena, tuttavia, ricordare immediatamente che l'Asso può anche svolgere il ruolo della carta più bassa in una combinazione come la scala minore-A-2-3-4-5. Ma questa è l'unica eccezione. In tutti gli altri casi, l'asso è la carta più forte del mazzo.
GipsyTeam - Tutto il divertimento nel poker online in Italia https://www.gipsyteam.com.br/
Tipi di tavoli da poker.
Texas Hold'Em può essere giocato da due a dieci persone. In questo caso, a seconda del numero massimo di partecipanti, i tavoli da gioco possono essere:
- Lungo (9-10 giocatori-9-max o 10-max);
- Breve (6 giocatori-6-max);
- Ultracorti (4 giocatori-4-max);
- Tavolo heads-up (2 giocatori-HU).
A volte ci sono altri tavoli, in particolare 3-max. Ad esempio, i mini-tornei speciali con jackpot Spin&Go hanno solo questo formato, perché sono progettati per tre giocatori.
Mazziere nel poker.
Il Banco è essenzialmente lo stesso banco del casinò. Questa è una persona che distribuisce le carte ai giocatori, controlla il rispetto di tutte le regole e il corso delle mani, e conta anche le fiches, ecc. naturalmente, nel poker online non ci sono Mazzieri (a meno che tu non stia giocando a video poker con un Mazziere dal vivo)-il programma svolge tutte le funzioni per lui.
Ma in un gioco dal vivo, il mazziere è semplicemente necessario. Senza di essa, il gioco del poker è impossibile. Se decidi di giocare con gli amici, devi seguire le regole. Quindi, il ruolo del Mazziere passa da un giocatore all'altro (in senso orario) in ogni nuova mano. La posizione del rivenditore è indicata da un pulsante speciale chiamato "pulsante". Questa è una delle posizioni più redditizie al tavolo da gioco, perché la persona seduta sul pulsante fa la sua mossa per ultima.
I bui nel Texas Hold'em.
Un prerequisito per giocare a poker classico sono le scommesse obbligatorie, i cosiddetti bui. I bui in ogni mano sono fatti da due partecipanti seduti al tavolo alla sinistra del Mazziere, anche prima di ricevere le carte tascabili in mano. Ci sono piccoli e grandi bui. Il small blind è la posizione appena dietro il mazziere e il big blind si trova a sinistra del small blind.
La dimensione del big blind è sempre 2 volte la dimensione del piccolo. Quindi, se giochi al limite NL2, il piccolo buio sarà $0,01 e il grande sarà $0,02.
Vale la pena notare che se i bui sono sempre gli stessi in un cash game, nei Tornei le loro dimensioni aumentano costantemente nel tempo.
Image

Pagine: [1]
Mingle Forum by cartpauj
Versione: 1.0.34 ; Pagina caricata in: 0.021 secondi.

I commenti sono chiusi.