Forum

Benvenuto Ospite 

Mostra/Nascondi Header

Benvenuto ospite, scrivere in questo forum richiede registrazione.






Pagine: [1]
Autore ArgomentoServizi di cloud mining - ECOS Italia.
kivta
Principiante
Posts: 47
Permalink
Post Servizi di cloud mining - ECOS Italia.
il: 16/11/2022, 23:31
Cita:

Servizi di cloud mining - ECOS Italia.
La parola mining per la maggior parte delle persone è associata a un enorme set di Schede video o asik, che ronzano costantemente e divorano energia elettrica. Questo spaventa molti utenti ed è comprensibile il motivo.
Per prima cosa dovrai pagare una bella somma e raccogliere personalmente l'attrezzatura. Scegliendo questo o quel modello di kriptoshahter, puoi tranquillamente fare affidamento sulle nostre raccomandazioni, ma devi ancora scegliere il fornitore giusto, trovare una stanza per la tua azienda mineraria, avviarla e configurarla, quindi per diversi anni agire come operatore. Il caso, ovviamente, vale la pena, ma non tutti possono tirare la cinghia del minatore molto, molto problematica. Tuttavia, esiste un modo alternativo per guadagnare risorse virtuali: affittare la capacità di elaborazione in un data center remoto.
ECOS Italia - Puoi minare criptovalute
Che cos'è il cloud mining, come funziona?
Per guadagnare criptovaluta nel cloud, una persona affitta una certa quantità di hashrate di apparecchiature informatiche realmente esistenti situate in un importante data center dell'azienda.
I venditori di mega e gigahesh sono spesso produttori e grandi rivenditori regionali che vendono dispositivi per l'industria mineraria (ASIC). Pertanto, vendono proficuamente i loro prodotti e i consumatori che non sono in grado di mantenere una cripto-fattoria a casa guadagnano risorse digitali nel cloud.
I più comuni sono i siti di cloud mining di bitcoin e lighticoins, ma ci sono progetti su altri algoritmi (Ethereum, Scrypt, ecc.).
Il mining virtuale consente alle persone di estrarre criptovaluta che non hanno l'opportunità di acquistare e configurare autonomamente la potenza di elaborazione. Per i cittadini di molti paesi occidentali, il funzionamento di Riga a casa non è redditizio, a causa degli alti prezzi dell'energia. I siti di cloud mining sono abbastanza popolari in queste regioni.
Un altro punto chiave è che non è richiesta alcuna esperienza tecnica per questo modello di mining. Lavorare nel cloud non richiede conoscenze hardware specifiche o costi significativi. I clienti possono acquistare qualsiasi quantità di potenza per il mining. Questa opzione è meno costosa e rischiosa rispetto al posizionamento remoto delle apparecchiature. Se, ovviamente, scegli il servizio giusto.
Ci sono aziende di cloud mining che affittano non hashreyt, ma l'attrezzatura stessa, così come gli hotel minerari che forniscono locali ai "minatori".
Image

Pagine: [1]
Mingle Forum by cartpauj
Versione: 1.0.34 ; Pagina caricata in: 0.026 secondi.

I commenti sono chiusi.