Forum

Benvenuto Ospite 

Mostra/Nascondi Header

Benvenuto ospite, scrivere in questo forum richiede registrazione.






Pagine: [1]
Autore Argomento18bet: Come funziona in Italia.
kivta
Principiante
Posts: 47
Permalink
Post 18bet: Come funziona in Italia.
il: 13/11/2022, 13:38
Cita:

18bet: Come funziona in Italia.
L'ufficio 18Bet opera dal 2012, si sviluppa solo attraverso internet. Durante questo periodo ha avuto successo nel mercato europeo. La maggior parte degli utenti è soddisfatta dell'azienda e della qualità dei servizi. Le attività dell'azienda sono autorizzate dal governo di Curaçao.
Programma fedeltà, bonus 18 bet casino
Il programma fedeltà del bookmaker 18Bet include vari bonus. L'elenco completo delle offerte può essere visto sul sito web dell'operatore di gioco nella sezione "Promozioni".
Per i nuovi giocatori c'è un bonus per il primo deposito – 100% dell'importo del rifornimento, non più di 100 euro. Per utilizzare il bonus, il Giocatore deve fornire un codice quando ricostituisce il primo deposito.
FreeBet fino a 18 euro dal bookmaker 18Bet è disponibile per tutti i giocatori. La promozione prevede l'ottenimento di una scommessa gratuita pari al 20% della scommessa persa precedente, ma non superiore a 18 euro.
Inoltre, il bookmaker offre un bonus per il punteggio esatto indovinato nella quantità del 50% delle vincite fino a 100 euro e un bonus per il deposito ripetuto – 50% fino a 50 euro.
Durante il rifornimento del deposito, specificare il codice bonus desiderato nella colonna corrispondente.
Image

Pagine: [1]
Mingle Forum by cartpauj
Versione: 1.0.34 ; Pagina caricata in: 0.015 secondi.

I commenti sono chiusi.