Forum

Benvenuto Ospite 

Mostra/Nascondi Header

Benvenuto ospite, scrivere in questo forum richiede registrazione.






Pagine: [1]
Autore ArgomentoProgramma bonus del bookmaker Eurobet in Italia
kivta
Principiante
Posts: 47
Permalink
Post Programma bonus del bookmaker Eurobet in Italia
il: 11/11/2022, 23:10
Cita:

Programma bonus del bookmaker Eurobet in Italia.
L'operatore italiano ha un gran numero di promozioni per i clienti di tutte le principali aree (il bonus introduttivo nella sala da poker può arrivare fino a 1000 euro).
I principianti della divisione bookmaker possono ottenere fino a 100 euro. Per fare ciò, è necessario registrarsi e iniziare a scommettere. L'importo della promozione Sarà del 50% della banca. Inoltre, puoi ritirare il bonus dopo il turnover su tre scommesse con una quota non inferiore a 1.2.
Puoi scaricare L'app eurobet
Transazioni finanziarie e limiti nel bookmaker Eurobet.
Il bookmaker supporta Skrill, Neteller e una serie di altri servizi di pagamento richiesti in Europa, nonché carte di debito internazionali.
Supporto Clienti del bookmaker Eurobet.
Il sito ha una buona Sezione FAQ con illustrazioni esplicative. Per quanto riguarda le consultazioni dal vivo, i clienti possono utilizzare la linea telefonica, l'e-mail, il fax e il modulo di feedback (solo se hanno un account). Quando si utilizza l'ultimo canale, il tempo di risposta non supera i 60 minuti. Il supporto clienti Eurobet funziona dalle 08.45 alle 21.45.
Questo ufficio ha un sito carino con buone funzionalità, nonché una politica di bonus attiva. Per tutti gli altri componenti (linea, pittura, quote) Eurobet è a livello di mercato medio. Il pubblico di destinazione è composto da italiani (il sito funziona solo in italiano, gli sport popolari in Appennino sono i più apprezzati).
Image

Pagine: [1]
Mingle Forum by cartpauj
Versione: 1.0.34 ; Pagina caricata in: 0.017 secondi.

I commenti sono chiusi.