Forum

Benvenuto Ospite 

Mostra/Nascondi Header

Benvenuto ospite, scrivere in questo forum richiede registrazione.






Pagine: [1]
Autore ArgomentoRegistrazione e verifica con Betmaster
kivta
Principiante
Posts: 47
Permalink
Post Registrazione e verifica con Betmaster
il: 11/11/2022, 22:31
Cita:

Registrazione e verifica con Betmaster.
Per iniziare a giocare a Betmaster, devi registrarti. È possibile creare un account tramite numero di telefono o e-mail.
Scegliendo il primo metodo, dovrai solo inserire il numero di telefono stesso e selezionare la valuta di gioco. Il numero specificato verrà fornito con un codice che deve essere inserito nel campo appropriato sul sito. Quando si registra un account e-mail, è necessario specificare direttamente l'indirizzo e-mail, il paese, la password e la valuta del conto. All'e-mail specificata verrà inviata una lettera contenente un link per confermare e completare la registrazione.
Qualunque sia il modo in cui crei un account, non dimenticare di scegliere un bonus da bet master . C'è anche la possibilità di rifiutare un regalo.
Dopo esserti registrato con Betmaster, devi essere verificato. Per fare ciò, vai al tuo account personale e seleziona la sottosezione del menu "conferma identità". Successivamente, ti verrà chiesto di scegliere quale foto del documento sei pronto per caricare per la verifica. L'ultimo passaggio dovrà fare un selfie con questo documento in mano.
Depositi e prelievi su Betmaster.
Betmaster supporta un numero sufficiente di sistemi di pagamento per depositi e prelievi. Il metodo più popolare sono le carte Visa o MasterCard.
Puoi ricaricare il tuo account con:
Portafogli Online Neteller, ecoPayz, Astropay, MuchBetter;
criptovalute (Bitcoin, Ethereum, Litecoin e circa una dozzina di altre opzioni).
Il numero di metodi di pagamento dipende dalla valuta del conto e dal tuo paese. Oltre ai portafogli di cui sopra, i popolari portafogli Skrill, Sticpay, Neosurf e altri sono disponibili per altre valute.
Tutti i depositi vengono accreditati immediatamente.
Il metodo di prelievo di denaro in Betmaster deve corrispondere al metodo di deposito. Cioè, fino a quando non effettui almeno un deposito, nessun metodo di pagamento nella sezione "Prelievo" sarà disponibile.
In generale, tutti gli stessi metodi sono disponibili per il ritiro come per il rifornimento. La società specifica che il prelievo sulla carta potrebbe non essere disponibile per tutti i paesi.
Il prelievo di denaro senza commissioni è possibile una volta ogni 48 ore. In altri casi, dovrai pagare una commissione del 5%.
Puoi prelevare denaro solo dopo aver superato l'identificazione. Un altro punto importante: se decidi di mettere i soldi in Prelievo entro 24 ore dalla ricarica di debutto, l'importo da prelevare non può essere maggiore dell'importo di questa stessa ricarica.
Image

Pagine: [1]
Mingle Forum by cartpauj
Versione: 1.0.34 ; Pagina caricata in: 0.01 secondi.

I commenti sono chiusi.